FastPrint Pro
Nolex Fastprint Pro è un sistema di stampa di seconda generazione, consente di acquisire, impaginare e stampare in maniera “totalmente” personalizzata da tutte le diagnostiche che utilizzano il protocollo di stampa DicomPrint (radiologia, risonanza magnetica, tac, pet, mammografia, ecc.) e/o Postscript (MOC, Medicina nucleare, workstation, ecc.).
È un sistema innovativo, intuitivo ed elegante che riceve un flusso di stampa direttamente dalle diagnostiche (come se fosse una stampante di pellicole). Dopo la ricezione, i flussi di stampa vengono indicizzati e messi in attesa dell’arrivo del referto che, normalmente, viene redatto dal medico in una fase successiva all’esecuzione dell’esame.
Quando tutti i documenti che dovranno comporre il fascicolo arrivano al sistema, si può scegliere tra:
- Stampa automatica – viene subito stampato il libretto con immagini e referto
- Stampa on-demand – viene creato il libretto con immagini e referto, ma la stampa avviene su richiesta, cioè quando il paziente viene a ritirare l’esame.
FastPrint Pro gestisce stampe con un numero illimitato di immagini.
La stampa in formato libretto prevede la possibilità di inserire automaticamente pagine pubblicitarie e/o informative per evitare l’eventuale presenza di pagine bianche derivanti dall’impaginazione a libretto.
I vantaggi più importanti di FastPrint Pro sono:
- Impaginazione e stampa personalizzata automatica in formato libretto, di immagini e referto contemporaneamente, senza alcuna azione manuale da parte del medico o di altro personale;
- Archivio di tutti gli esami stampati e possibilità di ristamparli;
- Stampa in simultanea di più esami dello stesso paziente nello stesso libretto;
- Supporto Dicom Worklist;
- Stampa laser indelebile;
- Risparmio di tempo;
- Risparmio economico.